Domenica 21 luglio 2024, un drammatico episodio ha sconvolto l’altopiano di Verteglie, nel comune di Montella, in provincia di Avellino. Un uomo di 69 anni, residente in provincia di Caserta, è stato attaccato da un toro mentre si trovava in un’area pic nic con la sua famiglia. La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale ‘Moscati’ di Avellino, dove è attualmente ricoverata in gravi condizioni.

I carabinieri della compagnia di Montella stanno indagando sull’episodio, cercando di ricostruire esattamente cosa sia accaduto. L’uomo si trovava con la sua famiglia quando è stato aggredito alle spalle dal toro mentre si trovava tra un’area pic nic e un sentiero di montagna. Incornato dall’animale, è stato sbalzato a molti metri di distanza, richiedendo l’intervento immediato del 118 per essere trasportato in ospedale.

Questa scioccante vicenda ha sollevato nuovamente l’allarme sulla sicurezza nelle aree pic-nic vicino ai pascoli di animali potenzialmente pericolosi. Purtroppo, non è la prima volta che si verificano episodi simili di aggressioni da parte di animali. È importante prestare attenzione e prendere le dovute precauzioni quando si trascorre del tempo in aree dove possono esserci animali selvatici o domestici potenzialmente pericolosi. La sicurezza e la prudenza devono essere sempre al primo posto per evitare incidenti gravi come quello accaduto a Montella.

Articolo precedenteBacoli sotto shock: sindaco indignato per rissa sul molo
Articolo successivoWeekend di sicurezza a San Bartolomeo in Galdo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui