La Procura della Repubblica di Salerno ha avviato un’indagine sull’incidente mortale che ha coinvolto Mario Valiante e Wilma Frezza, avvenuto giovedì allo svincolo di Eboli in direzione sud dell’A2 Salerno-Reggio Calabria. Le analisi del sangue del camionista, attualmente l’unico indagato per omicidio stradale plurimo, sono risultate negative. Tuttavia, l’uomo, residente a Nocera Inferiore, dovrà attendere i risultati delle analisi tossicologiche che saranno disponibili nei prossimi giorni.

Al momento, l’ipotesi più plausibile per spiegare la dinamica dell’incidente sembra essere la distrazione da parte del conducente, il quale ha causato il camion a schiantarsi sulle auto in coda all’uscita. Gli agenti della polizia stradale stanno conducendo i rilievi sul luogo dell’incidente.

La pericolosità dello svincolo di Eboli è stata portata all’attenzione del pubblico da Antonio Cantarella, il quale ha sottolineato la necessità di un progetto di rifacimento per aumentare la sicurezza della zona. Lunedì, su iniziativa del sindaco di Eboli Mario Conte, si terrà un incontro per trovare una soluzione a questo problema, considerando l’allarme sociale suscitato dal tragico incidente di giovedì.

Articolo precedenteTask force anti occupazioni abusive: la sfida di Battipaglia
Articolo successivoLa caccia ai pedopornografi: arrestati due 48enni a Napoli e Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui