Aumenta la preoccupazione degli abitanti

La segnalazione del giorno

Scampitella. Ancora furti in Baronia, ancora in concomitanza di feste. Si registrano uno a Vallesaccarda e due a Scampitella, quelli noti. A denunciarli con grande preoccupazione un residente che si è rivolto alla nostra redazione.

“Nel mio caso, nella notte tra il 18 e il 19 luglio a Vallesaccarda si sono introdotti nell’appartamento saccheggiando tutto, per la terza volta in 2 anni.

C’è il sospetto che chi agisce nel nostro territorio conosca bene luoghi e abitudini. Spero che tutti siano allertati affinché le feste non si trasformino in tragedia. O forse in tragedia.

Il rischio di trovarsi in casa, faccia a faccia con i malviventi è molto alto. Sono spesso colpite le abitazioni più isolate o meno sorvegliate.

Ma l’allarme è generale. Invitiamo chi di competenza a non sottovalutare questo allarme che arriva dalla Baronia e agli abitanti a tenere gli occhi aperti.”

Il livello di preoccupazione sta crescendo tra gli abitanti di queste zone, a causa dei ripetuti furti che si stanno verificando in concomitanza di feste e eventi. È importante che le autorità competenti prendano sul serio questa situazione e che la comunità sia vigilante per evitare ulteriori episodi spiacevoli. La sicurezza delle nostre case e delle nostre famiglie è una priorità, e dobbiamo fare tutto il possibile per proteggerle. Speriamo che presto vengano identificati e fermati i responsabili di questi atti criminali, per garantire la tranquillità e la serenità dei residenti.

Articolo precedenteAriano Irpino: la movida estiva mette a dura prova i residenti del rione Martiri
Articolo successivoPomigliano d’Arco: la lotta all’illegalità senza sosta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui