Questa notte a Piazza Garibaldi si è verificato un incidente che ha coinvolto due cittadini extracomunitari, entrambi feriti. La dinamica dell’accaduto non è ancora chiara, ma i carabinieri stanno conducendo le indagini per fare luce sulla situazione.

Il primo ferito, un tunisino di 30 anni, è stato trasportato all’Ospedale del Mare e successivamente dimesso con una prognosi di dieci giorni a causa di una ferita da arma bianca al torace sinistro. Il secondo ferito, un tunisino di 24 anni, è stato portato all’Ospedale Pellegrini e anch’esso è stato dimesso con una prognosi di sette giorni a causa di una ferita al gluteo destro.

Durante le operazioni di soccorso, i carabinieri hanno trovato e sequestrato un coltello vicino a un bar situato a sinistra della statua di Piazza Garibaldi. Le indagini sono ancora in corso da parte dei carabinieri della compagnia Napoli Stella per ricostruire esattamente cosa sia accaduto.

Articolo precedenteIl ritorno di Gaetano Ciccarelli: dal caso Sorrentino al Deaf International Festival 2024 a Capaccio Paestum
Articolo successivoNapoli sotto attacco: rapina finita male nel quartiere San Lorenzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui