xr:d:DAEvQE-CZR8:370,j:1253547405258090295,t:24030609

La scorsa notte a Napoli, un giovane di 16 anni è stato ferito durante una tentata rapina. Secondo quanto riportato dai carabinieri della compagnia Napoli Stella, il ragazzo si è recato autonomamente all’ospedale Pellegrini con una ferita da arma da fuoco.

L’incidente è avvenuto nel quartiere San Lorenzo, in via Ettore Bellini. Mentre il giovane passeggiava, è stato avvicinato da due individui su uno scooter che hanno tentato di rapinarlo. Durante il tentativo, i malviventi hanno sparato un colpo d’arma da fuoco, ferendo il ragazzo al piede destro prima di fuggire. Attualmente, il giovane è ricoverato nel reparto di ortopedia dell’ospedale Pellegrini e le sue condizioni sono stabili.

Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Gli investigatori hanno effettuato un sopralluogo in via Ettore Bellini, ma al momento non sono emerse evidenze significative.

Speriamo che il giovane si riprenda presto e che i responsabili vengano identificati e puniti per questo vile gesto. La violenza non può e non deve essere tollerata nella nostra società.

Articolo precedenteLa battaglia di Andrea: difesa dei diritti a Afragola
Articolo successivoDentista abusivo smascherato a Prata di Principato Ultra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui