Una donna brasiliana di 45 anni è stata vittima di un’aggressione, rapina e tentato stupro da parte di uno sconosciuto mentre si trovava in un affittacamere a Capaccio Paestum. La donna, dopo aver salutato degli amici intorno alle 3 del mattino, è stata sorpresa dall’aggressore che l’ha attaccata e derubata di soldi e cellulare. Fortunatamente, la vittima è riuscita a resistere e a urlare, costringendo l’uomo a fuggire. Grazie all’intervento del personale medico del 118 e dei carabinieri, la donna è stata medicata e sta ricevendo tutte le cure necessarie.
Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando sull’accaduto, esaminando le telecamere di sorveglianza per identificare l’aggressore. Questo terribile episodio ha scosso la comunità locale, portando ad un aumento dei controlli di sicurezza per garantire la protezione di tutti i residenti e turisti della zona.
È importante che situazioni del genere vengano affrontate con fermezza e che si faccia tutto il possibile per garantire la sicurezza di chiunque si trovi a Capaccio Paestum. Ci auguriamo che l’aggressore venga presto individuato e che venga fatta giustizia per l’orrore subito dalla povera donna.