La Procura della Repubblica dell’Aquila ha aperto un fascicolo d’inchiesta per fare luce sulle cause dell’incidente mortale avvenuto ieri sulla A24, tra Tornimparte e L’Aquila Ovest, che ha portato alla morte di un giovane motociclista.

La vittima è Antonio Scetta, un ragazzo di 23 anni originario di Castelvenere, in provincia di Benevento, che si trovava in Abruzzo per una gita. Appassionato musicista, lascia un vuoto immenso nella sua famiglia e tra i suoi amici.

L’incidente è avvenuto vicino all’area di servizio Valle Aterno Est, al km 99, quando la moto guidata da Scetta è stata tamponata da un’auto, una Polo, con a bordo tre persone di origine lucana. Nell’impatto, il giovane è stato sbalzato dalla sella e ha perso la vita sul colpo. La donna passeggera sulla moto, di 55 anni, è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale San Salvatore dell’Aquila. Le tre persone a bordo della Polo sono rimaste illesse, ma sotto shock.

La dinamica esatta dell’incidente è ancora da chiarire, e la Polizia Stradale sta conducendo i rilievi e raccogliendo le testimonianze per determinare le responsabilità.

La tragica notizia ha sconvolto la comunità di Castelvenere e l’intera provincia di Benevento. I familiari e gli amici di Antonio Scetta chiedono giustizia e che venga fatta luce su quanto accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui