Un tragico evento ha scosso la città di Maddaloni, dove il maresciallo della Polizia Municipale Vincenzo Garbo, noto come Enzo, è stato trovato morto nella sua abitazione di via Campolongo. I colleghi, preoccupati per il suo ritardo al lavoro, si sono recati presso la sua casa e hanno fatto la terribile scoperta.

I soccorsi sono stati immediatamente allertati, ma purtroppo i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 65enne. Enzo, appassionato di sport e amante del podismo e della bicicletta, sembrava non mostrare segni di violenza sul corpo. Si ipotizza che sia stato colto da un malore improvviso, forse un infarto fulminante.

Lascia una figlia a Roma e quattro fratelli, ognuno con la propria professione. La sua morte ha lasciato sconcertata la comunità locale, che lo conosceva bene e apprezzava la sua figura. I funerali si terranno domani pomeriggio presso la chiesa dell’Annunziata, mentre la salma riposa nella chiesetta della Congrega di piazza Umberto I.

La città è in lutto per la perdita di un uomo tanto stimato e rispettato. Enzo Garbo rimarrà nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di lavorare al suo fianco.

Articolo precedenteScampia: solidarietà e unità di fronte alla tragedia
Articolo successivoCaserta verde: emergenza alberi e manutenzione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui