Un grave episodio di violenza ha scosso la tranquilla cittadina di Mercogliano, dove un noto medico di 72 anni è stato brutalmente aggredito nel garage della sua abitazione a Torrette. L’uomo, identificato come C.M., è attualmente ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale Moscati di Avellino.
Secondo quanto emerso, la vittima sarebbe stata colpita con un bastone dal proprio fratello, con il quale sembrava esserci già un rapporto teso. Il medico, molto stimato nella comunità locale come medico di famiglia, ha subito l’aggressione nel suo stesso garage, un luogo che dovrebbe essere sinonimo di sicurezza e protezione.
Il personale del 118 ha prontamente prestato i primi soccorsi all’anziano, trasportandolo d’urgenza all’ospedale di Avellino. Nel frattempo, i Carabinieri di Mercogliano e del Nucleo Operativo della Compagnia di Avellino hanno avviato le indagini per fare chiarezza sulle dinamiche dell’aggressione e portare alla luce la verità su quanto accaduto.
Si tratta di un episodio scioccante che ha destato grande preoccupazione e sconcerto nella comunità locale, che si stringe attorno al medico ferito augurandogli una pronta guarigione e chiedendo giustizia per quanto accaduto.