Un dramma familiare si è consumato a Mercogliano, dove un 71enne professionista è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio nei confronti del fratello. La lite, scaturita per motivi futili, ha avuto luogo nel garage della vittima, un medico di 72 anni molto rispettato nella comunità locale. Durante l’alterco, il fratello più giovane avrebbe colpito ripetutamente il medico con un bastone, causandogli gravi lesioni che lo hanno costretto al ricovero in rianimazione presso l’ospedale Moscati di Avellino.

L’aggressore è stato immediatamente posto agli arresti domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, mentre il medico ferito lotta per la sua vita. Si tratta di una vicenda tragica che ha sconvolto l’intera comunità di Mercogliano, dove il medico era conosciuto e apprezzato per il suo lavoro.

Al momento, non si conoscono i dettagli che hanno portato a questa violenta lite tra fratelli, ma è evidente che il rapporto tra i due non fosse idilliaco. Resta da capire cosa abbia scatenato la violenza che ha portato a un tentato omicidio all’interno di una famiglia. La giustizia dovrà fare il suo corso e stabilire le responsabilità di entrambi i protagonisti di questa drammatica vicenda.

Articolo precedenteLa svolta a Napoli: attesa la decisione sul caso Guerriero
Articolo successivoL’amara truffa dell’innamorato truffatore ad Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui