Il crollo di Scampia avvenuto ieri sera ha causato la morte di due persone, Roberto Abbruzzo e Margherita Della Ragione, rispettivamente di 29 e 35 anni. Roberto, macellaio di professione, è deceduto sul colpo lasciando moglie e figlia di due anni. Margherita è stata ritrovata tra le macerie e trasportata d’urgenza all’ospedale, dove purtroppo è deceduta a causa delle gravi lesioni riportate.

Oltre alle vittime, numerosi sono i feriti che sono stati trasportati negli ospedali della zona. Tra di loro, diverse persone sono ricoverate in gravi condizioni, compresi bambini di età compresa tra i 2 e gli 8 anni. Le cause del crollo sono ancora da chiarire e la Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta per ricostruirne le dinamiche.

Il sindaco di Napoli, insieme al prefetto, si è recato sul luogo del crollo per verificare la situazione e mostrare vicinanza alla popolazione. Sono stati attivati i servizi sociali per fornire assistenza ai residenti e i tecnici stanno completando i rilievi di sicurezza. In questo momento di dolore per le vittime e di speranza per i feriti, la comunità si stringe attorno alle famiglie colpite da questa tragedia.

Articolo precedenteEroe in spiaggia: uomo salvato da malore a Cetara
Articolo successivoTragedia nella notte: Napoli piange le vittime del crollo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui