Un uomo di 45 anni è stato vittima di un’aggressione a Santa Lucia, Cava de’ Tirreni, ieri mattina. Secondo quanto riportato, l’uomo è stato colpito alla schiena e alla testa con delle spranghe da due aggressori armati di mazze. Dopo l’aggressione, i colpevoli sono fuggiti lasciando la vittima ferita a terra.

I familiari della vittima hanno chiamato il 118 per chiedere aiuto e il malcapitato è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso, dove ha ricevuto le cure necessarie. Le ferite riportate hanno richiesto diversi punti di sutura, ma fortunatamente non sembrano essere gravi.

I carabinieri hanno avviato un’indagine per cercare di identificare i responsabili dell’aggressione. Al momento, non ci sono molte informazioni disponibili in quanto la vittima sembra aver ritrattato la sua versione dei fatti. Tuttavia, secondo alcune fonti, l’aggressione potrebbe essere legata a furti avvenuti di recente nella zona.

Si spera che il telefono cellulare perso da uno degli aggressori durante la colluttazione possa essere di aiuto per le indagini. Non è la prima volta che a Santa Lucia si verificano episodi di violenza, e la comunità locale è preoccupata per la sicurezza dei residenti. Speriamo che gli inquirenti possano fare luce sull’accaduto e assicurare alla giustizia i responsabili di questo vile gesto.

Articolo precedenteBlitz antidroga a Eboli: 4 arresti e una rete criminale smantellata
Articolo successivoRissa furiosa in Corso Matarazzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui