Nel corso di un’operazione di controllo del territorio condotta dalla Questura di Salerno, gli agenti del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno arrestato Y.H. per detenzione di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di un’arma da fuoco.

Dopo aver effettuato una perquisizione nella sua abitazione, la polizia ha trovato in possesso dell’uomo 56 grammi di cocaina, 214 grammi di hashish, materiale per il confezionamento e la pesatura della droga, oltre ad una pistola Beretta calibro 9×17 perfettamente funzionante, con caricatore e munizioni nascoste all’esterno della casa.

L’arresto di Y.H. è solo l’ultimo di una serie di azioni messe in atto dalla polizia per contrastare il traffico di droga e il possesso illegale di armi nel territorio. Grazie all’impegno delle forze dell’ordine, si è riusciti a individuare e fermare un soggetto pericoloso che metteva a rischio la sicurezza della comunità.

La Questura di Salerno continuerà a intensificare i controlli del territorio e a lavorare per garantire la sicurezza dei cittadini, combattendo senza sosta il crimine organizzato e le attività illegali che minano la tranquillità della città.

Articolo precedenteScavi a Roccadaspide: l’intervento dell’esercito contro il degrado ambientale
Articolo successivoIncidente al Bivio di Acquavella: scontro tra due auto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui