Ieri sera a Guardia Lombardi si è verificato un tragico incidente stradale che ha causato la morte di un uomo di 48 anni. La vittima, originaria della Repubblica Dominicana e residente in paese, era alla guida di un SUV quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo. Il SUV ha urtato diverse auto parcheggiate a bordo strada e si è ribaltato.
Nonostante i tempestivi soccorsi dei vigili del fuoco, del 118 e dei carabinieri, purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I carabinieri della stazione di Morra De Sanctis e della compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi sono intervenuti per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Su disposizione dell’autorità giudiziaria, la salma della vittima è stata trasferita all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi. La comunità di Guardia Lombardi si stringe al dolore della famiglia per la tragica perdita.
Questo incidente ci ricorda quanto sia importante prestare attenzione alla guida e rispettare le regole del codice della strada. La vita di una persona può essere spezzata in un attimo a causa di un incidente stradale. Speriamo che tragedie come questa possano servire da monito per tutti i conducenti, affinché si guidi con prudenza e rispetto per la propria vita e quella degli altri.