Le forze dell’ordine hanno recentemente condotto un’operazione di grande impatto nelle zone di Case Nuove e Mercato a Napoli, rimuovendo veicoli abbandonati e combattendo il crimine organizzato.

L’operazione ha coinvolto circa 150 agenti di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza, che hanno eseguito perquisizioni e arrestato una persona per detenzione di stupefacenti. Durante l’operazione sono state sequestrate ingenti quantità di droga, tra cui hashish, cocaina e marijuana.

Grazie a questa attività, diversi soggetti sono stati identificati e alcuni sono stati arrestati o denunciati. Inoltre, sono stati sequestrati anche diversi veicoli. L’operazione è stata coordinata dalla Procura della Repubblica e ha visto l’utilizzo di unità cinofile e di un elicottero.

Questo intervento fa parte di un più ampio piano di contrasto al narcotraffico e ha inviato un chiaro messaggio alla criminalità organizzata. Le forze dell’ordine sono determinate a combattere il crimine e a garantire la sicurezza dei cittadini, rimuovendo veicoli abbandonati e contrastando il traffico di droga nelle zone coinvolte.

Articolo precedenteTerrore a Eboli: arrestato 32enne per maltrattamenti e rapina
Articolo successivoInchiesta Antimafia a Napoli: il clamoroso coinvolgimento dell’avvocato Taormina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui