Nella giornata di giovedì 25 luglio, gli Agenti del Commissariato di Battipaglia hanno arrestato L.P. per il reato di detenzione di spaccio di sostanza stupefacente. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Giudiziaria, durante una perquisizione personale e domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di 44 grammi di cocaina e 15 grammi di hashish, insieme a tutto il materiale per la pesatura e il confezionamento delle sostanze.

In un’altra notizia, a Vietri sul Mare, i carabinieri hanno allontanato dei ladri d’auto il 26 luglio. Mentre a San Gregorio Magno, un 63enne è morto dopo essere stato travolto da una motozappa in un campo agricolo.

La comunità di Montecorvino Pugliano è in lutto per la scomparsa di Gaetano Procida, mentre sulla Costiera Amalfitana i carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno intensificato i controlli, con denunce e sanzioni per chi non rispetta le normative.

Infine, a Santa Marina, nella frazione di Policastro Bussentino, è scattato il sequestro per abusi edilizi. La zona del Golfo di Policastro è stata messa al setaccio per garantire il rispetto delle leggi in materia edilizia.

Articolo precedenteIncidente frontale a Mesarico: gravissimi feriti in codice rosso
Articolo successivoIndagini a Santa Marina: sequestro di cinque immobili per abusi edilizi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui