Un incidente si è verificato nella località di Torricella, tra Maiori e Minori, coinvolgendo una coppia di turisti tedeschi e un giovane motociclista del posto. La coppia, alla guida di una Fiat 500, ha ignorato il semaforo rosso e si è scontrata con una moto Husqvarna che viaggiava in direzione opposta.

Il giovane motociclista è caduto rovinosamente e ha riportato gravi dolori alla gamba destra, mentre la moto ha subito danni evidenti nella parte anteriore. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118 per trasportare il ferito al Pronto Soccorso di Castiglione, insieme agli agenti di Polizia Municipale e ai Carabinieri della Stazione di Maiori per i rilievi del caso e per accertare la dinamica e le responsabilità dell’incidente.

È importante rispettare le norme del codice della strada e prestare sempre attenzione durante la guida, specialmente in luoghi turistici affollati come la Costiera Amalfitana. Speriamo che il giovane motociclista si riprenda presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteTragedia lungo la statale del Vesuvio
Articolo successivoNAPOLI: Due giovani vite spezzate, il dolore di una città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui