La violenza giovanile ha colpito ancora una volta il centro storico di Castel Volturno, dove una mega rissa è esplosa provocando molteplici traumi facciali a un giovane ragazzo. La vittima dovrà essere sottoposta a un intervento chirurgico nelle prossime ore a causa della violenza inaudita subita.
I fatti si sono verificati mentre molte famiglie del posto affollavano il centro storico per assistere a uno spettacolo di cabaret. Circa 20 ragazzi, arrivati in sella ai loro motorini, si sono scagliati contro un loro coetaneo con una violenza spaventosa, lasciando tutti attoniti e impotenti di fronte a tanta brutalità.
Le forze dell’ordine e i sanitari del 118 sono intervenuti prontamente sul posto per soccorrere la vittima e trasportarla d’urgenza all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Il sindaco Pasquale Marrandino ha espresso la sua preoccupazione per l’aumento della violenza giovanile nel territorio e ha chiesto la collaborazione di tutti per individuare e punire i responsabili di questo vile gesto.
Le indagini sono in corso e si spera che le telecamere di videosorveglianza installate in zona possano fornire importanti informazioni per risalire agli aggressori. È fondamentale che chiunque abbia assistito alla scena si rivolga alle forze dell’ordine per segnalare qualsiasi dettaglio possa essere utile per l’identificazione dei colpevoli. Solo insieme possiamo contrastare e prevenire atti di violenza simili in futuro.