Nell’ambito delle attività di indagine condotte dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, il personale della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Marcianise ha arrestato un individuo a Orta di Atella, gravemente indiziato di ricettazione, detenzione di arma da fuoco clandestina, munizionamento e evasione.

Il soggetto era latitante a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare emessa il 30 giugno 2023 per lesioni personali gravi, detenzione illegale di arma da fuoco e evasione. Inoltre, era soggetto a un altro provvedimento che sostituiva gli arresti domiciliari con la custodia in carcere per espiare una pena fino al 2030.

L’arresto è stato effettuato in seguito ai gravi fatti avvenuti il 6 giugno 2023 a Caivano, quando l’uomo sparò colpi di arma da fuoco a una persona vicino a un supermercato, ferendola agli arti inferiori. Durante la perquisizione, sono stati trovati e sequestrati una pistola Beretta, un caricatore con cartucce, sostanze stupefacenti e una cartuccia incamerata in canna.

Dopo le procedure di rito, l’arrestato è stato portato alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Articolo precedenteAvellino: solidarietà e confronto equilibrato tra avvocati e autorità
Articolo successivoBlitz a Mondragone: scoperta piantagioni di marijuana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui