Un incendio lungo le “strade verdi” che attraversano la provincia di Caserta è stato segnalato intorno alle 14 di oggi da Autostrade. Il rogo è avvenuto tra Nola e il Bivio A30, che collega Caserta a Salerno, all’incrocio tra la A1 Milano-Napoli e l’autostrada che passa per Marcianise e Capodrise.

Questo incendio ha causato rallentamenti e bloccato il traffico lungo una delle strade più frequentate in queste ore di esodo verso le regioni meridionali e le mete vacanziere. Il fumo e il grande numero di veicoli in transito hanno reso la situazione ancora più complicata.

Le autorità stanno lavorando per domare le fiamme e ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile. Nel frattempo, si consiglia agli automobilisti di prestare attenzione e seguire le indicazioni delle autorità per garantire la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada.

Sarà necessario monitorare costantemente l’evolversi della situazione e sperare che l’incendio venga domato al più presto per evitare ulteriori disagi e pericoli sulla strada.

Articolo precedenteTragedia notturna sull’A2 del Mediterraneo
Articolo successivoFibra Ottica ad Agropoli: Emergenza Ripristino Stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui