Ieri sera, a Santa Maria Capua Vetere, una donna è stata vittima di un grave incidente mentre si trovava in sosta nei pressi della villa comunale. La donna stava aspettando il figlio per fare rientro a casa quando è stata tamponata da un’auto che si è poi data alla fuga.
La povera donna ha raccontato di essere rimasta completamente sorpresa dall’accaduto e di aver subito un grande spavento. Dopo essere stata centrata in pieno dall’auto, il conducente ha deciso di scappare senza prestare alcun tipo di soccorso.
Si tratta di un comportamento assolutamente irresponsabile e pericoloso, che ha messo a rischio la vita della donna coinvolta nell’incidente. Speriamo che le autorità competenti riescano a identificare il conducente fuggitivo e che venga punito per la sua condotta incivile.
Intanto, la donna sta bene e si è ripresa dallo spavento subito. È importante essere sempre prudenti e rispettosi delle norme del codice della strada, per evitare che episodi come questo possano ripetersi in futuro.