I Carabinieri stanno intensificando i servizi di controllo del territorio ad Atripalda e Mercogliano. In questi ultimi giorni, decine di pattuglie sono state dispiegate sul territorio per presidiare le zone di competenza della Compagnia di Avellino, in particolare nei comuni di Atripalda e Mercogliano.

I servizi straordinari, che hanno coinvolto sia agenti in divisa che in borghese, hanno permesso di identificare gli occupanti di oltre 200 veicoli, molti dei quali sono stati sottoposti a perquisizione a seguito di comportamenti sospetti.

Durante queste attività, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà un 18enne originario del Camerun e residente a Pietradefusi, ritenuto responsabile di lesioni personali aggravate. L’intervento tempestivo dei militari ha permesso di fermare l’aggressore poco distante dal luogo del fatto. Inoltre, è stata eseguita un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento nei confronti di un 50enne accusato di percosse, minacce ed estorsioni ai danni della sua ex compagna.

I controlli hanno portato anche all’elevazione di numerose contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada e alla verifica di alcune attività commerciali.

Il dispositivo concordato con il Prefetto prevede un continuo monitoraggio del territorio per prevenire e reprimere i reati, in particolare quelli di tipo predatorio. I servizi di controllo del territorio continueranno senza interruzioni per garantire sicurezza e tranquillità ai cittadini di Atripalda e Mercogliano.

Articolo precedenteTruffa svelata: arrestato complice a Napoli
Articolo successivoNapoli sotto assedio: il trentacinquenne rapinatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui