L’ufficio postale di Teverola è stato teatro di un brutto episodio la mattina del 25 luglio, quando tre rapinatori hanno fatto irruzione e portato via un bottino di 100mila euro. Fortunatamente, grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri di Marano di Napoli, i responsabili sono stati identificati e arrestati in breve tempo.

Si tratta di due uomini, N.P. di 28 anni e A.S. di 23 anni, e un minorenne di nome B.M., tutti provenienti da Giugliano in Campania. Le forze dell’ordine li hanno rintracciati nelle loro abitazioni e li hanno posti in stato di fermo con l’accusa di rapina. I due adulti sono stati trasferiti al carcere di Poggioreale, in attesa della convalida dell’arresto da parte del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Napoli Nord. Il minorenne, invece, è stato affidato al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei e sarà ascoltato dal GIP del Tribunale per i Minorenni di Napoli.

Le indagini condotte dall’Arma hanno permesso di individuare rapidamente i colpevoli e di portarli di fronte alla giustizia. Grazie al lavoro investigativo svolto con grande professionalità, i tre rapinatori sono stati arrestati e ora dovranno rispondere delle loro azioni di fronte alla legge.

Articolo precedenteSparatoria a Napoli: giovane arrestato per tentato omicidio
Articolo successivoEmergenza a Napoli: crollo alla Galleria Principe

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui