Il capogruppo de La Nostra Libertà e presidente della Commissione Trasparenza, Antonio Cammarota, ha sollevato importanti questioni riguardanti l’amministrazione del Comune di Salerno in merito al viadotto Gatto. Secondo Cammarota, l’incapacità amministrativa del Comune è evidente e urgente intervento del Prefetto è necessario per disciplinare il traffico dei Tir.

Cammarota ha proposto l’idea di vietare il transito dei Tir il sabato e la domenica, poiché attualmente il Codice della Strada non viene rispettato. Inoltre, ha suggerito di posizionare un vigile urbano di fronte al Baia Hotel e di emanare un provvedimento con precisi obblighi di orario per gli altri giorni della settimana, insieme all’installazione di un semaforo. Queste misure potrebbero contribuire ad alleviare il traffico sulla strada che collega Salerno ad Ovest, riducendo così il rischio di incidenti.

Inoltre, Cammarota ha sollevato il problema della presenza del porto commerciale in un’area inadatta e ha chiesto la sua delocalizzazione. Questa questione sarà discussa nel prossimo consiglio comunale, dove si cercherà di trovare una soluzione adeguata per migliorare la situazione attuale.

È evidente che il Comune di Salerno ha bisogno di una maggiore attenzione e di interventi concreti per risolvere i problemi legati al traffico e alla presenza del porto in zone non adatte. Speriamo che le proposte di Cammarota vengano prese in considerazione e che si possano trovare soluzioni efficaci per migliorare la situazione attuale.

Articolo precedenteBenevento sotto shock: giovane agli arresti domiciliari denunciato per spaccio di droga
Articolo successivoOmicidio a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui