Questa mattina a Cava de’Tirreni si è verificato un incendio in un deposito di legname, poco dopo l’una del pomeriggio. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, non ci sono stati feriti, ma i danni alla struttura sono stati rilevanti.

I caschi rossi sono prontamente giunti sul posto con la squadra di distaccamento città, la squadra di Nocera, un’autobotte e un’autoscala partite dalla sede centrale di Salerno. Le fiamme sono state domate dopo diverse ore di lavoro e ora si sta cercando di capire le cause dell’incendio.

Il deposito di legname è stato completamente distrutto e ora si dovrà fare i conti con le conseguenze di questo disastro. Fortunatamente, grazie alla pronta e efficace azione dei Vigili del Fuoco, la situazione è stata gestita nel migliore dei modi.

Resta ora da capire cosa abbia scatenato le fiamme in quel deposito e se ci sono eventuali responsabilità da parte di qualcuno. Le indagini sono in corso e si spera di poter fare luce su questa vicenda al più presto.

Articolo precedenteFiamme sul Monte Vallatrone: emergenza biodiversità a Summonte
Articolo successivoIl misterioso furto delle grate di ghisa a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui