Un grave incidente è avvenuto a Praiano coinvolgendo quattro cittadini cinesi, due dei quali sono rimasti quasi soffocati dagli airbag. Purtroppo, è sempre più frequente assistere a incidenti lungo la Costiera Amalfitana, spesso causati da turisti che noleggiano scooter o auto. Questa volta, i protagonisti dell’incidente erano quattro cinesi che hanno perso il controllo della loro auto e sono finiti contro il muro di una curva dopo il Tritone, mentre viaggiavano da Positano ad Amalfi l’altro ieri.

La scena che si è presentata alla polizia municipale, guidata dal comandante Alessandro Gargiulo, era agghiacciante: l’auto era semidistrutta e due persone erano rimaste intrappolate dagli airbag. Fortunatamente, il pronto intervento del 118 ha permesso di trasportare i feriti all’Ospedale di Castiglione di Ravello.

È fondamentale prestare attenzione e rispettare le regole della strada quando si visita la Costiera Amalfitana, per evitare incidenti che possono avere conseguenze drammatiche. Speriamo che questo incidente serva da monito e che si possano adottare misure per garantire la sicurezza di tutti coloro che visitano questa splendida zona.

Articolo precedenteGiovane arrestato a Teverola: droga e spaccio nella provincia di Caserta
Articolo successivoFiamme a Camerota: incendio domato in via Francesco Cusati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui