Una notte di paura lungo l’Autostrada A2 del Mediterraneo, nei pressi dello svincolo di Pontecagnano Faiano. Un’auto, una Peugeot 207, è improvvisamente andata a fuoco mentre era in marcia, con a bordo una coppia di coniugi e le loro due bambine. Fortunatamente, grazie alla prontezza di spirito dei genitori, tutti sono riusciti a mettersi in salvo uscendo dall’abitacolo non appena hanno visto il fumo.

L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Salerno è stato fondamentale per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’auto e l’area circostante. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, gli agenti della Polizia Stradale e gli uomini dell’Anas, che hanno collaborato per garantire la sicurezza di tutti i presenti.

Per fortuna, la coppia e le bambine sono rimasti illesi, anche se sicuramente saranno stati scossi da questa terribile esperienza. È importante sottolineare l’importanza di mantenere la calma e agire prontamente in situazioni di emergenza come questa, per evitare conseguenze ancora più gravi.

Articolo precedenteTragedia sulla A2 del Mediterraneo: morto imprenditore di Polla in incidente mortale
Articolo successivoIncidente in via Benedetto Croce: Ford perde il controllo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui