Questa mattina all’alba si è verificato un incidente stradale in via Benedetto Croce che ha coinvolto una Ford con quattro ragazzi a bordo. L’automobilista ha perso il controllo del veicolo, abbattendo un palo della segnaletica verticale e investendo una donna che stava facendo jogging. Fortunatamente, i soccorritori del 118 sono intervenuti prontamente sul posto per prestare le prime cure ai feriti, che sono stati successivamente trasferiti all’ospedale Ruggi per ulteriori controlli.

La Polizia Stradale è attualmente al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare le cause che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo. Inoltre, sul posto sono presenti anche gli uomini di Strade Sicure per garantire la sicurezza della zona e coordinare il traffico.

Gli incidenti stradali sono purtroppo sempre un rischio presente sulla strada, e è importante rispettare le regole del codice della strada e guidare con prudenza per evitare situazioni pericolose. Speriamo che tutti i coinvolti nell’incidente si riprendano presto e che possano tornare alla normalità il prima possibile.

Articolo precedenteIncidente in fiamme sull’Autostrada A2: famiglia salva a Pontecagnano Faiano
Articolo successivoSicurezza a Baronissi: l’appello dell’ex sindaco dopo la tragedia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui