Un giovane di 21 anni è stato brutalmente aggredito e ferito con una bottiglia di vetro rotta a Marina di Camerota, nei pressi del porto turistico. La lite è scoppiata a seguito di uno sguardo di troppo tra il ragazzo e un gruppo di coetanei, che ha portato a un alterco due sere prima dell’aggressione. Dopo essere stato invitato a lasciare l’area da parte dei gestori di un locale, sembrava che la situazione si fosse calmata, ma la tensione è rimasta latente.

Nella notte tra sabato e domenica, il giovane è stato attaccato mentre si trovava momentaneamente da solo in un locale. Gli aggressori avrebbero utilizzato una bottiglia di vetro frantumata per colpirlo prima alla testa e poi all’addome. Nonostante abbia perso molto sangue, il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Vallo della Lucania, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico che ha stabilizzato le sue condizioni.

I carabinieri hanno avviato un’indagine per identificare i responsabili dell’aggressione, consultando le immagini delle telecamere di sorveglianza e raccogliendo testimonianze per individuare il branco coinvolto nell’attacco. Questa mattina, i militari si sono recati in ospedale per interrogare la vittima e ottenere la sua testimonianza. Si spera che l’identificazione dei responsabili porti alla giustizia e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteMilano: la lotta contro lo sfruttamento minorile
Articolo successivoSangue giovane a Marina di Camerota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui