Una bambina di soli due anni è stata portata in ospedale in stato confusionale dall’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. Accompagnata dal padre, la piccola si era sentita male a casa a Caivano e i medici del pronto soccorso le hanno assegnato un codice giallo. Tuttavia, durante gli accertamenti è emerso che la bambina aveva ingerito della droga, in particolare della marijuana.

Nonostante si trattasse di una quantità modesta, la sostanza è stata sufficiente a mandare la bambina in ospedale. Dopo una lavanda gastrica per evitare altri rischi, le sue condizioni sono migliorate. I carabinieri della stazione di Caivano hanno sentito tutti i testimoni e successivamente hanno perquisito l’abitazione della famiglia, dove è stato trovato un grammo della stessa sostanza stupefacente.

Il padre è stato deferito, ma il caso è stato segnalato alle autorità giudiziarie, al tribunale per i minorenni e ai servizi sociali del Comune di Caivano. La posizione di entrambi i genitori sarà valutata nelle prossime ore. Si tratta di un episodio che ha destato grande preoccupazione e che mette in luce la necessità di una maggiore attenzione e vigilanza nei confronti dei minori, affinché situazioni simili possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteFiamme tossiche tra Mugnano e Scampia: Napoli in allerta
Articolo successivoRapina sventata a Villa Literno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui