Il Questore della Provincia di Benevento ha emesso cinque provvedimenti d.ac.ur. nei confronti di altrettanti soggetti coinvolti in una violenta colluttazione fisica avvenuta lo scorso aprile in un’area di servizio lungo la s.s.372 nel Comune di Puglianello.

Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dal Commissariato di P.S. di Telese Terme, cinque persone residenti nei comuni limitrofi si sono affrontate violentemente nelle prime ore del mattino nel parcheggio dell’area di servizio. Successivamente, alcuni di loro hanno aggredito un avventore all’interno del bar della stazione di servizio, colpendolo con calci, pugni e persino con una mazza da baseball.

Considerando la pericolosità e la turbativa dell’ordine pubblico generata da tali comportamenti, sono state adottate misure di prevenzione personale nei confronti dei soggetti coinvolti. È stato loro imposto il divieto di accesso a tutti i pubblici esercizi e ai locali di pubblico trattenimento lungo il tratto di strada della s.s.372 nella provincia di Benevento per due anni.

Inoltre, per fini precauzionali, è stata sospesa l’attività dell’esercizio dove si sono verificati i fatti, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S.

Questi provvedimenti mirano a prevenire il ripetersi di episodi simili e a garantire la sicurezza pubblica nella zona interessata.

Articolo precedenteBlitz antidroga tra Cellole e Castel Volturno
Articolo successivoBambini incendiari a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui