Un maestro di arti marziali della provincia di Salerno è stato arrestato per abusi sessuali su minori. L’uomo, di 68 anni, è accusato di aver commesso violenza sessuale ai danni di tre bambine tra gli 8 e i 12 anni durante le sedute di allenamento. Le indagini sono state condotte dalla Polizia Postale di Salerno in collaborazione con la Procura della Repubblica, che ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari.

Questo grave episodio ha scosso la comunità locale e ha portato alla luce la necessità di proteggere i minori da ogni forma di abuso. L’indagine è ancora in corso e le accuse saranno valutate dall’autorità giudiziaria nelle fasi successive del procedimento.

È importante sostenere un’informazione di qualità e gratuita come quella offerta da Il Vescovado, che permette a tutti di rimanere costantemente aggiornati sulle notizie locali e nazionali. Le donazioni dei lettori sono fondamentali per garantire la continuità di questo servizio.

Per rimanere sempre informati sulle ultime notizie, è possibile scaricare l’app del Vescovado sul proprio smartphone. Restiamo uniti nella lotta contro gli abusi e nella difesa dei diritti dei più deboli.

Articolo precedenteTaxi Wars a Napoli: il caos dei trasporti
Articolo successivoAvellino in fiamme: la lotta contro gli incendi in Campania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui