Due ragazzi sono stati arrestati in flagrante delitto per tentato omicidio dopo aver aggredito con un coltello un giovane di 21 anni a Marina di Camerota. I due ragazzi, di 16 e 17 anni, sono rispettivamente residenti a Milano e in provincia di Firenze. Inoltre, un 19enne residente a Milano è stato deferito in stato di libertà per lo stesso episodio di violenza.
Le indagini sono state condotte dai militari della Stazione di Marina di Camerota e dell’Aliquota Radiomobile di Sapri con il supporto dei militari della Stazione di San Casciano Val di Pesa. La lite che ha portato all’aggressione è iniziata per motivi futili nei giorni precedenti e si è conclusa con l’attacco sul lungomare di Marina di Camerota.
Questo triste episodio ci ricorda quanto sia importante risolvere i conflitti in modo pacifico e evitare comportamenti violenti. La violenza non è mai la soluzione e porta solo a conseguenze drammatiche per tutte le persone coinvolte. Speriamo che giustizia sia fatta e che i responsabili vengano puniti per il loro terribile gesto.