Sabato 27 luglio 2024, la Polizia di Stato di Caserta ha compiuto un importante intervento arrestando un giovane di 22 anni, originario di Marcianise, per detenzione di sostanze stupefacenti con l’intento di spaccio. La Squadra volante del commissariato di pubblica sicurezza di Aversa ha fermato il giovane durante un controllo del territorio nel comune di Teverola, trovando della cocaina all’interno della sua auto.

Dalle indagini è emerso che il giovane aveva già venduto alcune dosi di droga durante la serata. Sono stati trovati anche dei soldi, presumibilmente guadagnati dalla vendita della droga, in piccole banconote. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, dove gli è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel suo comune di residenza.

Questa operazione dimostra l’importante lavoro svolto dalla Polizia di Stato per contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini. Grazie all’impegno e alla professionalità degli agenti, è stato possibile individuare e fermare un soggetto che metteva a rischio la salute e la sicurezza della comunità. La Polizia continuerà a vigilare sul territorio per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga e garantire la tranquillità dei cittadini.

Articolo precedenteSangue giovane a Marina di Camerota
Articolo successivoDramma a Caserta: arrestato uomo per maltrattamenti alla madre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui