Una tragedia si è consumata nella giornata di ieri in un agriturismo nel comune di Vico Equense, nel Napoletano. Un bambino di soli 7 anni, originario di Castellammare di Stabia, è morto annegato nella piscina del locale. Nonostante i soccorsi immediati dei genitori e degli altri presenti, purtroppo per il piccolo non c’è stato nulla da fare.

La procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta per fare luce sulle circostanze dell’incidente. Le ipotesi al momento sono varie, si va da un malore improvviso a una congestione che potrebbe aver impedito al bambino di salvarsi. I carabinieri della compagnia di Sorrento sono sul posto per cercare di capire esattamente cosa sia accaduto.

È probabile che la salma del piccolo venga sequestrata per eseguire l’autopsia e avere ulteriori dettagli sulla causa della morte. Secondo quanto si è appreso, il bambino è stato trovato privo di sensi in acqua e soccorso immediatamente dal bagnino e dai genitori presenti. Nonostante i tentativi disperati di rianimarlo, purtroppo il bambino non ha più ripreso conoscenza.

È una tragedia che colpisce al cuore e che ci fa riflettere sull’importanza della sicurezza in ambienti come le piscine, soprattutto quando ci sono bambini coinvolti. I nostri pensieri vanno alla famiglia del piccolo e speriamo che possano trovare la forza di superare questo momento così doloroso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui