Ieri, 3 settembre, la polizia ha eseguito un provvedimento emesso dal Tribunale di Torre Annunziata. Gli agenti del Commissariato di PS di Pompei hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura cautelare personale del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa con l’obbligo di mantenere una distanza di almeno 500 metri dalla stessa. Questo provvedimento è stato emesso nei confronti di un individuo gravemente indiziato di aver maltrattato la propria compagna convivente tra il 2020 e l’agosto 2024 a Pompei e Scafati.

L’attività d’indagine successiva ha permesso di identificare con elevata probabilità l’uomo come l’autore del reato. I gravi indizi di colpevolezza hanno reso necessaria l’adozione della misura cautelare personale per evitare la protrazione del reato.

Questo episodio evidenzia l’importanza delle misure cautelari per la tutela delle vittime di violenza domestica e il ruolo delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e la protezione delle persone vulnerabili.

Articolo precedenteAllarme virus del Nilo occidentale a Salerno
Articolo successivoTragedia a Castellammare di Stabia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui