A Palomonte, una donna anziana è stata aggredita dal suo cane mentre gli portava del cibo in campagna. La donna, di 71 anni, ha riportato ferite lievi al collo, alle braccia e alla schiena, ma è riuscita a fuggire e a raggiungere la sua abitazione per ricevere le cure del medico di famiglia, evitando il ricovero in ospedale. Il cane, un pastore maremmano regolarmente detenuto e dotato di microchip, è stato preso in custodia dai veterinari dell’Asl e sarà osservato per quindici giorni in una struttura del Vallo di Diano per valutare se sia pericoloso.

Nel frattempo, a Capaccio/Paestum una coppia è stata derubata mentre faceva il bagno in mare, mentre a Roccapiemonte due volontari sono stati aggrediti durante la “Festa della Pizza”. Non si placa quindi l’ondata di furti e violenze in provincia.

Ma non tutto è negativo, a Castel San Giorgio torna la festa della sfogliatella, con ottomila dolci pronti ad essere gustati dagli appassionati. Un momento di dolcezza e tradizione che rallegra la comunità e offre un’occasione per ritrovarsi e condividere piacevoli momenti insieme. Speriamo che eventi come questo possano portare un po’ di serenità e gioia in un contesto spesso segnato da episodi poco piacevoli.

Articolo precedenteEmergenza a San Felice a Cancello
Articolo successivoIl mistero dei T-Exspeed: la città sotto accusa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui