Continuano i furti in zona mare a Capaccio/Paestum, questa volta in località Laura, dove una coppia è stata derubata mentre si trovava in acqua. I ladri hanno approfittato del momento di relax dei due bagnanti e hanno rubato la borsa e le chiavi dell’auto. I malcapitati hanno subito allertato i carabinieri, che stanno attualmente indagando sull’accaduto.

Questo episodio si aggiunge purtroppo alla lista dei furti che si verificano con frequenza in questa zona balneare. È importante che le autorità competenti intensifichino i controlli per garantire la sicurezza dei cittadini e dei turisti che scelgono di trascorrere le loro giornate al mare.

Nel frattempo, a Roccapiemonte, due volontari sono stati aggrediti durante la “Festa della Pizza”, mentre a Castel San Giorgio si prepara la festa della sfogliatella, con ottomila di queste deliziose dolci tipici pronte ad essere gustate dagli appassionati.

Inoltre, a Cava de’ Tirreni è stato pubblicato il bando per l’ex mediateca, un’opportunità per riqualificare e valorizzare questo spazio cittadino. Speriamo che le iniziative culturali e gastronomiche possano continuare a animare il territorio, nonostante i recenti episodi di criminalità.

Articolo precedenteAttacco violento ai volontari della Protezione Civile a Roccapiemonte
Articolo successivoCronache dal Cilento: tra maltrattamenti, furti e festività

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui