Una tragedia si è verificata nella località di Tavernanova di Battipaglia, dove un anziano di 92 anni è deceduto a causa di un malore mentre si trovava nel suo terreno vicino al supermercato Md, sulla Statale 18. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, l’uomo avrebbe accusato il malore mentre si trovava nel terreno e il suo corpo è stato ritrovato in una canaletta accanto al terreno agricolo. Non ci sono segni di annegamento e sembra che si tratti di una morte naturale causata dal malore, forse avvertito già da alcune ore.

Per il recupero del corpo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del Distaccamento di Eboli e sul posto sono giunti anche i soccorsi dell’automedica del 118 della Croce Rossa Italiana. Gli agenti della polizia di Stato del Commissariato locale, guidati dal vicequestore Giuseppe Fedele, sono intervenuti in attesa dell’arrivo del medico legale inviato dal magistrato.

Questa tragica vicenda ha scosso la comunità di Tavernanova di Battipaglia e ha portato lutto in quel rione. L’anziano deceduto era molto conosciuto e stimato nella zona, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che lo conoscevano. Le autorità stanno indagando sull’accaduto per fare chiarezza sulla dinamica dei fatti e per garantire giustizia per la vittima.

Articolo precedenteOmicidio a Salerno: il mistero del sindaco pescatore
Articolo successivoSicurezza a Salerno: azioni per contrastare la microcriminalità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui