Vetri distrutti e bottiglie di plastica contenenti liquido infiammabile: questo è quanto è stato trovato sui mezzi della ditta Cogea Impresit, impegnata nei lavori di messa in sicurezza contro il rischio idrogeologico a Spiano, frazione di Mercato San Severino, nel Salernitano.

Le indagini dei carabinieri saranno fondamentali per fare luce su quanto accaduto in questo cantiere. L’incidente è stato denunciato dalla stessa ditta, la cui proprietà è stata colpita da questo gesto vile e codardo. Il sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma, ha espresso la sua solidarietà alla ditta e condannato fermamente questo attacco.

Per il sindaco, attaccare imprese che operano con coraggio e determinazione sul territorio è un atto ignobile che non può essere tollerato. Le forze dell’ordine dovranno individuare i responsabili di questo gesto e assicurarli alla giustizia.

Il sindaco ha infine espresso fiducia nel lavoro dell’Arma dei Carabinieri e ha ribadito la solidarietà all’impresa colpita. Speriamo che gli autori di questo gesto vengano presto individuati e che possano essere puniti per quanto commesso.

Articolo precedenteTruffa a Roma: l’avvocato impostore della provincia di Caserta
Articolo successivoOperazione sicurezza a Torre Annunziata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui