Napoli. Martedì sera, intorno alle 22, presso lo stazionamento dei taxi in piazza Garibaldi, il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, è stato vittima di un’aggressione da parte di un individuo che si è presentato come tassista mentre stava parlando con alcuni colleghi dell’aggressore.

Grazie all’intervento tempestivo di una pattuglia dell’esercito di stanza alla stazione centrale e di una volante della Polizia, si è evitato che la situazione peggiorasse. Le rappresentanze sindacali dei tassisti hanno espresso la loro solidarietà al deputato.

“Proprio mentre stavo discutendo con alcuni tassisti sulla necessità di combattere gli abusivi e i truffatori nel servizio taxi a Napoli, si è avvicinato questo individuo che ha iniziato ad insultarmi e poi ha cercato di aggredirmi verbalmente e fisicamente. Un comportamento indegno per chi svolge un servizio pubblico e ha a che fare con i clienti ogni giorno. Bisognerebbe verificare se questa persona ha i requisiti per operare nel settore pubblico”, ha spiegato Borrelli.

Il deputato ha ringraziato i rappresentanti di categoria per la solidarietà ricevuta e ha annunciato che continuerà la sua battaglia per allontanare i cattivi elementi e i truffatori, e per combattere l’abusivismo che mette a rischio la categoria e la sicurezza dei passeggeri. “Come dimostrano gli ultimi eventi di cronaca, è un problema serio che va affrontato”, ha concluso Borrelli.

Articolo precedenteTragedia a Castellammare di Stabia
Articolo successivoNapoli: violenze tra colleghi negli ospedali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui