Tre giovani sono stati denunciati dai carabinieri di Aversa dopo che sono state eseguite delle perquisizioni nelle loro abitazioni. Durante le perquisizioni sono stati trovati e sequestrati vari oggetti illegali, tra cui coltelli a serramanico, tirapugni, un motoveicolo rubato, telai di motocicli rubati, attrezzatura per lo smontaggio di veicoli e cartucce per fucile.

Il primo giovane, un 21enne di Villa di Briano, è stato trovato in possesso di coltelli a serramanico e un tirapugni nella sua camera da letto. Mentre due cugini di Aversa, di 24 e 22 anni, sono stati trovati con un motoveicolo rubato, telai di motocicli rubati, attrezzi per smontaggio di parti meccaniche e cartucce calibro 12 a pallettoni.

Il 21enne è stato denunciato per detenzione abusiva di armi, mentre i due cugini sono stati denunciati per ricettazione, riciclaggio e possesso di munizioni. Le autorità stanno continuando le indagini per scoprire ulteriori dettagli su queste attività illegali.

Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, ti chiediamo un piccolo contributo per permetterci di continuare a fornire notizie precise e affidabili. Il tuo sostegno è fondamentale per noi e ci permette di continuare a lavorare in un momento difficile come quello attuale. Grazie per il tuo supporto e per essere un lettore fedele di V-news.it.

Articolo precedenteFurto a Casagiove: arrestato giovane tunisino
Articolo successivoNapoli sotto shock: arrestato uomo per violenza sessuale su nipote di 10 anni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui