La tenenza dei carabinieri a Pagani ha avuto da gestire una delicata situazione lo scorso venerdì 6 settembre 2024. Un dipendente della Sam di Pagani è stato coinvolto in una lite con un collega, culminata con l’utilizzo di un coltello che ha causato ferite all’addome e al collo della vittima. Dopo essere stato denunciato e iscritto nel registro degli indagati, l’uomo è stato rilasciato a piede libero, ma le indagini sono ancora in corso per chiarire il movente dell’aggressione.

Il litigio sembra essere nato da un presunto prestito in denaro che la vittima avrebbe dovuto restituire all’aggressore. La discussione è poi degenerata in violenza all’interno del cantiere della società, dove entrambi lavoravano. Le condizioni della vittima non sono gravi, ma rimane ricoverato in ospedale per osservazione.

Le indagini dei carabinieri proseguono per trovare il coltello utilizzato nell’aggressione e per verificare se ci siano altri elementi da considerare. Le telecamere di videosorveglianza sono al vaglio degli investigatori per ricostruire con precisione quanto accaduto. La situazione è ancora in evoluzione e si attendono ulteriori sviluppi per fare luce su questo spiacevole episodio.

Articolo precedenteIndagine a Capaccio Paestum: violazioni edilizie e gestione illecita di rifiuti
Articolo successivoIncendio durante la trebbiatura: agricoltore ustionato a Capaccio Paestum

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui