Il gesto eroico di Giuseppe Molinario

Una storia fortunatamente a lieto fine

Ariano Irpino. Giuseppe Molinario, originario di Ariano Irpino, è uno dei due poliziotti che, alla periferia di Gela a Caltanissetta in Sicilia, ha salvato la vita di un uomo intenzionato a farla finita.

L’uomo si trovava seduto sul cornicione della terrazza di un edificio, determinato a lanciarsi nel vuoto a causa dei problemi legati alla sua salute. Grazie all’intervento tempestivo dei poliziotti delle volanti del commissariato di pubblica sicurezza di Gela, è stato possibile scongiurare il peggio e mettere in salvo il trentacinquenne.

Gli agenti della polizia di stato sono intervenuti dopo la segnalazione di alcuni giovani che stavano assistendo alla scena. Sono saliti sulla terrazza dove si trovava l’uomo e, dopo aver cercato di farlo ragionare, lo hanno bloccato e trascinato in sicurezza.

Successivamente, l’uomo è stato accompagnato dagli agenti e dal personale sanitario al pronto soccorso dell’ospedale di Gela.

Il Questore della Provincia di Caltanissetta, Pinuccia Albertina Agnello, ha espresso i suoi complimenti e ringraziamenti agli agenti delle volanti per la prontezza dimostrata durante l’intervento, grazie alla quale è stato possibile evitare il peggio.

Articolo precedenteScontro tra auto e moto ad Ariano Irpino
Articolo successivoBlitz a Torre del Greco: tre denunciati per riciclaggio nel napoletano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui