Un uomo di 44 anni, originario di Napoli, è stato arrestato dai carabinieri di Formia per detenzione ai fini di spaccio e detenzione abusiva di munizionamento di arma da fuoco. L’uomo era già sottoposto agli arresti domiciliari nel comune di Minturno, ma è stato sorpreso a cedere una dose di cocaina ad un acquirente e successivamente sottoposto a perquisizione domiciliare.

Durante la perquisizione, sono state trovate 14 dosi di cocaina per un totale di 4,1 grammi e 31 dosi di crack per un totale di 6,2 grammi, oltre a materiale per il confezionamento e 4.320 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Inoltre, sono state trovate 75 cartucce per arma da fuoco calibro 12, illecitamente detenute e sequestrate.

Successivamente sono stati effettuati ulteriori controlli nelle abitazioni dell’uomo arrestato, sospettando la presenza di complici che potessero detenere stupefacenti. In una delle abitazioni è stata trovata droga in possesso di un uomo di 41 anni di origini calabresi, che è stato segnalato alla Prefettura di Latina.

Articolo precedenteBenevento: l’allarme bomba inventato per una lite
Articolo successivoBenevento sotto shock: falsa allarme bomba scuote la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui