Un uomo di 26 anni è stato arrestato a Napoli con l’accusa di aver commesso atti di violenza sessuale nei confronti della sua nipote di 10 anni. Le indagini condotte dal Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica della Polizia Postale di Napoli sono partite dopo la denuncia di un’altra minore vittima di molestie, che ha permesso di scoprire le violenze sessuali perpetrate dall’uomo nei confronti della nipotina. Nel corso delle indagini, sono stati ritrovati video e foto delle violenze sullo smartphone dell’uomo.

La gravità di questo caso ci spinge a riflettere sull’importanza di proteggere i più vulnerabili e di denunciare qualsiasi forma di abuso. È fondamentale che la società e le istituzioni si mobilitino per garantire la sicurezza e il benessere dei bambini, che sono i soggetti più indifesi e bisognosi di tutela.

La redazione di V-news.it si impegna a fornire notizie precise e affidabili, anche in momenti difficili come quello attuale segnato dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro e desideri sostenerci, ti chiediamo un piccolo contributo per consentirci di continuare a svolgere la nostra attività giornalistica in modo indipendente. Il tuo sostegno è fondamentale per noi e ci permette di proseguire nel nostro impegno a favore della verità e della giustizia.

Grazie per il tuo supporto e per la fiducia che ci dimostri ogni giorno. Siamo grati per ogni contributo, per piccolo che sia, che ci aiuta a mantenere viva la nostra missione giornalistica.

Articolo precedenteGiovani denunciati per attività illegali ad Aversa
Articolo successivoTragedia al Policlinico: omicidio di Francesco Vanacore a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui