Un uomo di 26 anni è stato arrestato a Napoli con l’accusa di violenza sessuale nei confronti della nipote di 10 anni. Le indagini condotte dalla Polizia Postale hanno portato al recupero di video e foto che confermano il reato vergognoso commesso dall’uomo.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, le indagini sono partite dalla denuncia dei genitori di un’altra vittima di molestie sessuali. Dal cellulare dell’indagato sono stati recuperati foto e video degli abusi perpetrati nei confronti della nipote, che è anche la convivente dell’uomo.
Nonostante abbia cercato di eliminare il materiale compromettente, gli investigatori sono riusciti a recuperarlo e l’uomo è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata e continuata nei confronti della minore. La bambina è stata affidata a una struttura protetta.
Questa vicenda ricorda il caso di violenza sessuale che ha scosso la comunità di Sant’Agata de’ Goti, dove una ragazzina di 15 anni è stata molestata dallo zio durante le vacanze. Nonostante i suoi rifiuti, lo zio avrebbe tentato di avere un rapporto sessuale con lei, costringendola a chiedere aiuto alla madre tramite Whatsapp e spingendo il padre a denunciare l’accaduto.
Sono storie che fanno rabbrividire e che ci fanno riflettere sull’importanza di proteggere i più deboli e di denunciare ogni forma di abuso.

Articolo precedenteTelesina bloccata: il caos a Paupisi e Ponte
Articolo successivoScoperto bed & breakfast abusivo a San Bartolomeo in Galdo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui