Cambio di guardia all’Ufficio Locale Marittimo di Amalfi. Il comandante Oronzo Montagna ha passato il testimone al suo successore, Achille Giordano, in una cerimonia tenutasi ieri mattina presso il Salone Morelli del Comune di Amalfi. Alla presenza del Capitano di Vascello Sirio Faè, che attualmente guida la Capitaneria di Porto di Salerno, si è svolto il passaggio di consegne. Anche il capitano Alessandro Bonsignore, comandante della compagnia dei carabinieri di Amalfi, ha partecipato alla cerimonia.

Nel frattempo, il Comune di Sarno ha lanciato il suo nuovo portale istituzionale. L’Amministrazione Comunale ha presentato il nuovo strumento durante un incontro tenutosi nell’aula consiliare di Palazzo San Francesco.

In un’altra sede, il sindaco Piero De Luca si è dichiarato vicino ai lavoratori coinvolti nella vertenza della Cooper Standard. Durante un incontro con i vertici aziendali e i rappresentanti dei dipendenti, De Luca ha espresso la sua solidarietà e il suo impegno nel trovare una soluzione che tuteli i diritti dei lavoratori.

Sono quindi molte le novità e le vicende che coinvolgono le istituzioni locali in questo periodo, dimostrando l’importanza del ruolo che svolgono nell’ambito della comunità.

Articolo precedenteIncidente durante visita medica a domicilio a Mercato San Severino
Articolo successivoGiovani spacciatori a Cava de’ Tirreni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui