Giovedì 5 Settembre 2024 è stata una giornata di grande apprensione per due ragazzine di 13 e 19 anni di Avellino, che si erano allontanate da casa. Le loro famiglie hanno subito dato l’allarme e attivato le ricerche, che hanno portato alla loro ritrovamento durante la nottata alla stazione di Napoli.

I poliziotti della Volante della Questura di Avellino si sono subito messi all’opera dopo la segnalazione delle famiglie, attivando il piano “persone scomparse” e avviando accertamenti tecnici complessi per rintracciare le due ragazze, non essendo possibile localizzarle tramite i loro cellulari.

Dopo alcune segnalazioni di avvistamento delle due ragazze, con l’aiuto della Polizia Ferroviaria di Napoli, è stato possibile rintracciarle in piazza Garibaldi e riconsegnarle alle loro famiglie.

È stato sicuramente un grande sollievo per tutti vedere le due ragazze al sicuro e tornare a casa sane e salve. La prontezza e l’efficacia dell’intervento delle forze dell’ordine hanno permesso di risolvere la situazione nel minor tempo possibile, dimostrando ancora una volta l’importanza della collaborazione e della prontezza nell’affrontare situazioni di emergenza.

Articolo precedenteEmergenza acqua ad Avellino
Articolo successivoEmergenza a Salerno: denuncia di un professionista di Bellizzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui