Un grave incidente stradale ha scosso Castellammare di Stabia, coinvolgendo due giovani alla guida di due auto, una Fiat 500 nera e una Fiat Panda. Il conducente della Panda, Salvatore Russo, purtroppo è deceduto sul colpo, mentre il fratello è rimasto ferito.

Le immagini della video sorveglianza mostrano chiaramente la velocità e la mancanza di prudenza dei due conducenti all’incrocio, con la Fiat 500 che procedeva a velocità superiore. Inoltre, si è scoperto che Russo avrebbe dovuto rispettare uno stop, cosa che purtroppo non ha fatto.

Le auto sono state sequestrate e il conducente della Fiat 500 è stato sottoposto ad esami per verificare la sua idoneità alla guida al momento dell’incidente. La procura di Torre Annunziata ha ricevuto la relazione dei carabinieri e si appresta a inviare l’avviso di garanzia al conducente della Fiat 500, affinché possa nominare esperti medici e legali per assistere all’autopsia di Salvatore Russo.

Un triste episodio che ci ricorda l’importanza della prudenza e del rispetto delle regole stradali, per evitare tragedie come questa.

Articolo precedenteBlitz a San Pietro a Patierno: armi illegali sequestrate a Napoli
Articolo successivoBattaglia a Napoli: deputato aggredito da presunto tassista

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui